• Arianna Calvanese – SEO – Marketing – Co-founder Fdbweb CEO, Marketing, SEO

     Arianna Calvanese

    arianna-calvanese

    Arianna Calvanese è un'intrepida SEO smanettona. Di notte studia nuove strategie di SEO e marketing, da applicare sui progetti di Fdbweb. E' solita sostituire il sonno con le scosse adrenaliniche da prima pagina. Non ama perdersi in chiacchiere, preferisce collezionare risultati. La sua avventura nel mondo del Web Marketing è iniziata così.

    http://seogarden.net/posizionamento-motori-ricerca/item/385-intervista-seo-arianna-calvanese.html

    Facebook Twitter Googleplus
  • Feliciano Cirelli – Direttore Commerciale – Co – founder Fdbweb Sales Manager

    Feliciano Cirelli

    Feliciano Cirelli

    Feliciano Cirelli non dorme mai e non conosce il significato della parola relax. Il suo cervello è impegnato in un moto perpetuo senza fine. Feliciano è un social vivente. Instaura continuamente nuove relazioni perché dice sempre che: "nella vita non si può mai sapere".  Tende (forse troppo, in alcuni casi, ad aiutare il prossimo)  Adora fare il talent scout.

    Ps: non aspettatevi un profilo Facebook spettacolare. Preferisce instaurare relazioni faccia a faccia.

    Facebook
  • Giovanni Cirelli – Web Developer – Web Designer – Graphic designer Developer

    Giovanni Cirelli

    giovanni cirelli

    Giovanni è la mente tecnologica dietro ogni singola piattaforma sviluppata by Fdbweb. Tutto ciò che l'utente vede ed usa, sono frutto di caffè + notti insonni. Si diletta in ambito grafico, odia dormire perché pensa che il tempo perso a dormire potrebbe essere utilizzato per "creare".  Il motto preferito è "Se vuoi che una cosa sia fatta, fattela da solo, altrimenti demanda".

    Facebook
  • Stefano Faraoni Avvocato

    Stefano Faraoni

    stefano faraoni

    A metà fra la scienza e l'umanesimo ci sto io, e ci sto bene. Dove non arrivo con la ragione cerco di arrivarci col cuore, e viceversa. Il risultato? Credo un approccio corretto a un sacco di problemi, a cominciare da quelli di natura legale, dove ho maturato un'esperienza ultra decennale in una grandissima società; un'esperienza che mi permette di trattare con una certa disinvoltura le problematiche più disparate legate ad interpretazioni di leggi, regolamenti, contratti, statuti e quant'altro. Il tutto con un occhio di riguardo anche ai rapporti con le istituzioni, visto che per anni sono stato anche un amministratore pubblico. Ho una grande passione, l'astronomia, e un grande futuro nel campo della letteratura. Spero. Perché scrivo romanzi. Be', se qualcuno si fida, io sono a disposizione: il resto verrà da sé.

    Facebook
  • Eleonora Gitto – Giornalista, Blogger e scrittrice non per caso. Copywriter

    Eleonora Gitto

    Eleonora Gitto

    Io scrivo. Faccio la Piccola scrivana fiorentina di “deamicisiana memoria” da quando per la prima volta mi hanno messo in mano una matita. Che cosa scrivo? Bella domanda. Se avete un anno di tempo, ve lo spiego. La mia giornata tipo? E’ fatta di balzelli. Salto da un articolo sulla tecnologia, a una “prova prodotto” passando per qualche trafiletto di politica o di economia. E quando non mi chiamano per qualche servizio esterno, o qualche rilievo che mi fa ricordare di essere anche un tecnico ambientale, che faccio? Continuo a scrivere. E così fra, un cavo USB, una dieta, e l’ultimo modello di Porche, ricamo versi e invento racconti. Non ho l’abitudine di prendermi molto sul serio, ma a quanto pare qualcuno lo fa, visto che ogni tanto osano anche darmi qualche premio letterario.  

    Facebook Twitter